Pokè a Varese

Salutare e squisito: scopri il nostro pokè per la provincia di Varese

La nuova tendenza del gusto? Si chiama pokè e arriva dalle Hawaii. Mahma Pokè a Gavirate e Laveno, in provincia di Varese, è l’hawaiian bar dove poter gustare questa buonissima specialità. Si tratta di un piatto unico, sano e veloce. Un mix di pesce e altri ingredienti servito con riso, per un’esperienza culinaria diversa dal solito.

Il pokè nasce come piatto povero della cucina delle Hawaii e significa letteralmente “tagliato a cubetti”.  È un’insalata di cubetti di pesce crudo, conditi con ingredienti e salse di vario tipo solitamente a base di salsa di soia. 

Piace molto per la sua freschezza e leggerezza tanto che in California è diventato una sorta di “fast food salutare” conquistando subito le star hollywoodiane. Nel nostro street-food in provincia di Varese ogni giorno potrai gustare ottime pokè bowl in vari gusti e con diversi ingredienti! 

Voglia di un piatto gustoso e salutare?

Pasto completo a prova di dieta!

Rispetto alla ricetta originale delle Hawaii, il pokè è stato rivisitato con alcuni elementi della cucina giapponese come riso e salsa di soia, ma anche con ingredienti di tendenza come avocado, mango, anacardi. Servito in una ciotola, la bowl, questa pietanza piace oltre che per il suo sapore genuino soprattutto per le sue poche calorie che faranno felici tutti coloro che sono attenti alla loro forma fisica. 

Consentito in qualsiasi regime alimentare dietetico il pokè è, infatti, un piatto al contempo ben equilibrato grazie alle verdure presenti e alla scelta dei carboidrati meno sabotatori della linea. A differenza del sushi giapponese, inoltre, l’insalata hawaiana non prevede l’uso dello zucchero nella marinatura. 

Permette, inoltre, di comporre un pasto più completo, assicurando tutti i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno. Insomma il pokè può considerarsi un piatto unico, ideale per il pranzo o la cena. Prova le nostre a Varese e provincia nei comuni di Gavirate e Laveno Mombello.

Pokè in provincia di Varese: dove mangiarlo

Per una pausa pranzo golosa e leggera, per un pic-nic, per uno spuntino mordi e fuggi, per una cena in compagnia: Mahma Pokè è lo street-food perfetto per te! Il nostro hawaiian bar si trova in provincia di Varese con due punti vendita a Gavirate e Laveno Mombello ed è facilmente raggiungibile, per gustare una fantastica pokè, da Luino, Sesto Calende, Angera, Ispra, Besozzo, Travedona, Cuveglio, Porto Valtravaglia, Lago Maggiore, Biandronno, Verbania, Mesenzana, Vergiate, Gazzada Schianno, Azzate, Leggiuno, Somma Lombardo, Gallarate, Lago di Varese.

Non si accettano prenotazioni al tavolo e non si effettua il servizio ai tavoli. Puoi però contare sull’asporto e sulla consegna a domicilio così da poter gustare il nostro pokè ovunque tu voglia. 

MAHMA POKE' - Via IV Novembre, 33 21026 Gavirate, Lombardia - P.IVA: 03834740122 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI